REIKI KARUNA

KARUNA è un termine sanscrito usato nell’Induismo, nel Buddismo e nello Zen che potrebbe essere tradotto come “azione compassionevole”.

Luciana Barletta è stata iniziata al Karuna Reiki successivamente al master e Teacher Reiki Usui e dopo aver già maturato la sua consapevolezza e la sua grande connessione con l’Uno, pertanto questa iniziazione ha amplificato la sua maestria, permettendole di usare e sperimentare questo metodo a totale servizio della sua Missione divina.

Fare un trattamento Karuna permette di entrare nel processo di guarigione, non solo del singolo individuo ma con l’Uno; quindi la persona o se stesso ( con l’autotrattamento) non solo è consapevole di portare amore a se stesso ma anche a tutti gli esseri dell’Universo.

E’ una fusione con lo stato d’amore incondizionato ed è come sentire una profonda benedizione e soprattutto sentire che il nostro pianeta sta beneficiando di tale amore e tale sostegno.

Il profondo contributo di amore compassionevole ha permesso a Luciana di sentirsi in maggiore contatto con tutti i Maestri e le gerarchie Angeliche, e con tutte le persone che in questo momento stanno aiutando e sostenendo l’evoluzione del nostro Pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *