LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

I registri Akashici rappresentano la memoria Universal, la Coscienza cosmica.

In sanscrito il termine “Akasha” significa etere.

Sono un elevatissimo regno vibrazionale di luce, nel quale è contenuta custodita la memoria dell’intero Universo.

Possiamo immaginare questo regno come una immensa biblioteca dove vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali ed a loro ci si rivolge per averne accesso; al suo interno ci sono tutte le memorie passate, presenti e future, sapientemente ed amorevolmente custodite.

Luciana Barletta ha avuto accesso a questi registri, spontaneamente durante una meditazione. Lei racconta che si è ritrovata come in una immensa biblioteca accolta da un Maestro di luce che le ha permesso di accedere ai registri.

Per accedere ai registri Akashici bisogna esseri in uno stato di neutralità di coscienza, connessi al proprio cuore ed al cuore dell’Universo.

Luciana Barletta, consapevole che il tempo e lo spazio sono solo una nostra illusione, per sua libera scelta, non accede alle memorie del futuro.

Accedendo ai registri Akashici ci si accorge che tutto è scritto in quanto da noi è stato creato con azioni, parole, pensieri, scelte etc, ma che essendo in continua trasmutazione tutto può essere modificato proprio come dei meravigliosi e sapienti Alchimisti.

Durante la lettura apprendi cosa è importante imparare in questa vita, quali sono i tuoi talenti, la tua Missione e quant’altro necessario per la tua evoluzione.

La lettura dura 60 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *