DISINTOSSICAZIONE IONICA

LOTUS-xe CLEAN YOUR BODY è una macchina non invasiva per la disintossicazione e la chelazione ionica dell’organismo .

La persona che esegue il trattamento immerge i piedi (o le mani) in una bacinella che contiene una soluzione di acqua e sale hymalayano e un elettrodo immerso.

L’apparecchiatura produce e satura l’acqua con una grande quantità di ossigeno e ioni negativi.  Attraverso la pelle dei piedi (o delle mani) la persona assorbe questa grande quantità di ossigeno e ioni negativi disponibili nell’acqua che vanno a beneficio di cellule, organi, visceri e ghiandole, che attraverso il flusso sanguigno vengono irrorate ed ossigenate.
Il risultato è semplice, dimostrabile e inconfutabile: migliore ossigenazione del sangue, dei tessuti  di organi e visceri,migliora la circolazione, migliora la pressione sanguigna, migliora la funzione respiratoria, migliora le funzioni ghiandolari, migliora il metabolismo, favorisce l’eliminazione di tossine, favorisce l’eliminazione di metalli pesanti, favorisce l’eliminazione di metalli da amalgame dentarie, favorisce il recupero fisico dopo allenamenti sportivi, favorisce il sonno ristoratore, favorisce la diassuefazione da tabacco, alcool, stupefacenti e psicofarmaci,aiuta il sistema immunitario, migliora la risposta immunitaria in caso di intolleranze, migliora la risposta immunitaria in caso di allergie.

Il senso di benessere che se ne ricava è immediato dopo il trattamento e permane per tutta la giornata.

La vitalità risulta notevolmente migliorata. Il recupero da stress psicofisico e / o ambientale è molto facilitato. Il recupero da intensa attività fisica è ottimizzato. Il trattamento può durare a seconda della scelta del soggetto da 10 minuti a mezz’ora o più.

L’acqua alla fine del trattamento ci saprà dire molto del nostro stato di salute e delle nostre abitudini

Luciana Barletta si avvale di questo macchiario per permettere all’organismo di elimare, quando risulta necessario e prioritario per il cliente, le tossine che impediscono al corpo di assorbire le informazioni e permettere la guarigione dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *