FITNESS EMOZIONALE – 20 Maggio 2018

Gran parte delle situazioni (malattie, conflitti, problemi di relazione, comunicazione con gli altri) sono riconducibili ad uno squilibrio emotivo, eppure è difficile che ci venga insegnato a gestire le nostre emozioni, riequilibrarle.

Le emozioni hanno un compito specifico nel sistema mente- corpo, sono connesse con il sistema energetico e rilevano i blocchi presenti nei 14 principali canali di energia: i meridiani.

I meridiani sono alla base dell’agopuntura, stimolando certi punti sui meridiani possiamo ristabilire il naturale flusso di energia nel corpo; quando l’energia non fluisce correttamente possiamo ammalarci, sentirci stanchi o avere problemi a livello emotivo. Essere bloccati in uno schema emozionale significa che l’energia ristagna, per cui il corpo dovrà trovare un modo per compensare e questo può portare a una privazione di energia in alcuni organi.

Le emozioni non sono buone o cattive, è il modo in cui le gestiamo che fa la differenza. Con questo metodo possiamo analizzare il flusso di energia a livello emozionale, verificare qual è la causa del problema e correggere il sistema.

Grazie a questo metodo smetterai di ignorare, reprimere o razionalizzare le emozioni, ma le accoglierai come un messaggio o un invito a farti ristabilire il tuo equilibrio interiore.

Emozioni irrisolte -> ristagno di energia o emozioni bloccate nei tessuti del corpo->
Minor apporto di energia agli organi->malfunzionamento dell’organo ->malattia
Grazie a questo metodo
Emozioni irrisolte -> gestione ed riequilibrio delle stesse -> rilascio delle emozioni -> energia e vitalità nella nostra vita

Al termine del workshop avrai gli strumenti per riequilibrare da solo il tuo stato emotivo.

Il workshop è gratuito

Location: LUNGOTEVERE FITNESS
Lungotevere degli artigiani n° 16 (ad.te Ponte Testaccio)
Orari: dalle 18,00 alle 21,00

ISCRIVITI QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *